Ag. Marconi: «Di uomini come lui ce ne sono pochi, si giocherà le sue carte al Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “TMW” l’agente di Ivan Marconi, Stefano Lombardi, ha parlato così in merito al difensore rosanero: «In una squadra forte come il Palermo ci sta di avere concorrenza. Si giocherà le sue carte come ha sempre fatto. Di uomini come lui ce ne sono pochi».   L’articolo Ag. Marconi: «Di uomini come lui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ag. Marconi: «Di uomini come lui ce ne sono pochi, si giocherà le sue carte al Palermo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

I Carabinieri della Stazione di Villagrazia di Carini, nell’ambito di una vasta operazione di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione dei reati ambientali, hanno smantellato un sistema di smaltimento illecito di rifiuti all’interno di un’area già sottratta alla criminalità. L’operazione è scattata nel mese di settembre, quando i militari hanno notato movimenti sospetti nei…

12 minuti fa

[embedded content] Ci siamo! Nell’antico quartiere di “Li Ficareddi” si lavora a ritmo incalzante per la definizione degli ultimi particolari del “Presepe Vivente 2025/26”. I volontari dell’Associazione “Calatafimi è…” che organizza la Rappresentazione della Natività, sono a lavoro per sistemare gli ultimi particolari in vista dell’apertura al pubblico in programma -Venerdì 26 dicembre prossimo.…