Ag. Vandeputte: «Palermo? Il calciatore si è fidato di me»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Jari Vandeputte è stato un acquisto significativo per la Cremonese. Nonostante molti club abbiano mostrato interesse sia nella precedente che nell’attuale sessione di calciomercato, i grigiorossi sono riusciti a battere la concorrenza, assicurandosi il giocatore. Vincenzo Pisacane, l’agente di Vandeputte, ha parlato dell’affare in un’intervista con TuttoMercatoWeb.com, spiegando come la Cremonese sia riuscita a concludere con successo l’operazione.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ag. Vandeputte: «Palermo? Il calciatore si è fidato di me» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 ore fa

La sesta commissione consiliare accende i riflettori sul futuro del mercato coperto di Ballarò. Con una nota indirizzata al presidente del Consiglio comunale, Giulio Tantillo, i componenti della commissione hanno chiesto la convocazione urgente di un tavolo tecnico che coinvolga capigruppo, uffici del Suap, l’assessore alle Attività produttive, le commissioni competenti e la circoscrizione…