AgCom, arriva la stretta sulla pirateria: blocco dei siti in 30 minuti

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge su “Il Sole 24 Ore” l’Agcom si prepara a una nuova stretta contro la pirateria nel mondo dello sport, il calcio in particolare. Come preannunciato dal ministro dello sport, Andrea Abodi, e sempre richiesto da Claudio Lotito (presidente della Lazio e senatore di Forza Italia), ma anche dalla Lega Serie A (che ne…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «AgCom, arriva la stretta sulla pirateria: blocco dei siti in 30 minuti è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

35 minuti fa

L’Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale “San Vincenzo” di Taormina si distingue come centro di eccellenza nella diagnosi e nel trattamento delle patologie ortopediche e traumatologiche. Situata in Contrada Sirina, l’unità è sotto la direzione del dott. Roberto Ventimiglia e vanta un team di medici altamente qualificati, tra cui figurano i dottori…

35 minuti fa

Gli ex consiglieri regionali della Calabria Sebastiano Romeo del Partito democratico e Alessandro Nicolò, all’epoca di Fratelli d’Italia, sono indagati in stato di libertà nell’inchiesta Millennium coordinata dalla Dda di Reggio Calabria e condotta dai carabinieri che stamani ha portato all’arresto di 97 persone. Nicolò, negli anni scorsi, è stato coinvolto nell’inchiesta «Libro nero»…