Agenda rossa di Borsellino, cinque poliziotti: ecco come è finita nell’ufficio di La Barbera

di palermolive.it - 2 anni fa

Nell’ambito dell’indagine aperta dalla Procura di Caltanissetta sulla scomparsa dell’Agenda rossa di Paolo Borsellino, nel mese scorso i carabinieri del Ros hanno effettuato delle perquisizioni a casa della vedova e di una delle figlie dell’ ex capo della mobile Arnaldo La Barbera. Che, ai tempi della strage di via D’Amelio, era dirigente della Squadra mobile di Palermo .…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agenda rossa di Borsellino, cinque poliziotti: ecco come è finita nell’ufficio di La Barbera è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il Palermo alza l’asticella anche fuori dal campo, rinforzando in maniera significativa la propria struttura tecnica e sanitaria. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il club ha ufficializzato tre innesti di alto profilo: Giuseppe Bellistri come nuovo responsabile dei preparatori atletici, Marco Bruzzone nel ruolo di medico sportivo, e Paolo Giordani per…

14 minuti fa

La pianta che purifica l’aria secondo la NASA: Una scoperta verde per la salute degli ambienti chiusi In un’epoca in cui l’attenzione alla qualità dell’aria indoor è cresciuta notevolmente, una scoperta scientifica proveniente dagli studi della NASA ha confermato l’efficacia dell’Epipremnum aureum, comunemente conosciuto come potos, nel purificare l’aria degli ambienti chiusi. Secondo quanto…

15 minuti fa

Il Palermo punta a rinforzare il reparto arretrato e il nome in cima alla lista è quello di Andrea Cistana, difensore centrale classe 1997, svincolatosi dal Brescia. Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, le trattative sono già avviate e nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’accelerazione decisiva. L’obiettivo della dirigenza rosanero…