Agente penitenziario attende 30 anni per avere risarciti stipendi dovuti

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> Ha atteso 30 anni senza stipendio e numerose sentenze per essere assegnato a un altro ruolo per motivi di salute e il risarcimento degli stipendi dovuti. Protagonista della vicenda un agente delle polizia penitenziaria che nel lontano 1992 ha chiesto di essere trasferito in un ufficio del ministero di Trapani. Dal 92 solo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agente penitenziario attende 30 anni per avere risarciti stipendi dovuti è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Palermo accelera sul mercato con l’intenzione di consegnare al tecnico Alessio Dionisi una rosa quasi completa già all’inizio del ritiro estivo. Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, gli annunci ufficiali per Antonio Palumbo e Tommaso Augello sono ormai imminenti. Ma l’obiettivo prioritario adesso è Salvatore Elia, per cui resta…

12 minuti fa

Il passaggio da un’isola all’altra è ormai solo una formalità. Tommaso Augello lascia il Cagliari e si prepara a diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Palermo, pronto a mettere la sua esperienza al servizio della corsia mancina, da troppo tempo punto debole della formazione rosanero. Secondo quanto riportato da Alessandro Arena sul Giornale di…

42 minuti fa

Con l’inizio di luglio, il Palermo ha formalizzato le uscite legate ai contratti in scadenza e ai prestiti conclusi. Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il club rosanero ha salutato pubblicamente Emil Audero, Thomas Henry e Rayyan Baniya – rientrati rispettivamente a Como, Verona e Sassuolo – e ha dedicato un…

52 minuti fa

Tra le ipotesi per rinforzare il centrocampo del Palermo, in particolare nel ruolo di vice Palumbo, spunta un nome di grande fascino: Simone Pafundi. A rilanciare la notizia è il Corriere dello Sport in un articolo a firma di Paolo Vannini, che spiega come il club rosanero stia valutando diverse alternative, tra cui anche…