Agenzia delle entrate | Hai 60 giorni di tempo per dire addio alle sanzioni: va presentata questa memoria

di palermolive.it - 1 anno fa

Hai 60 giorni per riuscire ad evitare tutte le sanzioni. Se presenti questa memoria l’Agenzia dell’Entrate non può fare proprio nulla.  Entro il 30 settembre i contribuenti hanno l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi grazie al modello 730/2024, è partito dunque il conto alla rovescia e chi non rispetta i termini potrebbe avere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agenzia delle entrate | Hai 60 giorni di tempo per dire addio alle sanzioni: va presentata questa memoria è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Proclamato il vincitore di ERSU Wave 2025, iniziativa frutto della sinergia tra Panastudio Productions ed ERSU Palermo, con la direzione artistica di Francesco Panasci, nell’ambito delle iniziative culturali di ERSU Festival in favore degli studenti universitari della Sicilia occidentale. La sera del 18 dicembre scorso si era tenuta, presso la residenza universitaria San Saverio,…

12 minuti fa

La UGL Salute Sicilia accoglie positivamente l’inaugurazione delle Case di comunità sul territorio regionale. Si tratta di un passaggio fondamentale con gli Ospedali di comunità e le COT, per rafforzare la sanità territoriale, migliorare la presa in carico dei pazienti cronici e fragili e ridurre la pressione su ospedali e pronto soccorso. «Il progetto…