Agenzia Industrie Difesa, al via un concorso per 48 apprendisti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il Ministero della Difesa Agenzia Industrie Difesa (Direzione Generale) ha indetto un bando di selezione per l’assunzione di 48 figure professionali. I vincitori del concorso saranno inseriti presso gli stabilimenti dell’AID con un contratto di apprendistato professionalizzante della durata massima di 24 mesi e riceveranno un compenso annuo di 32mila euro, al lordo degli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agenzia Industrie Difesa, al via un concorso per 48 apprendisti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Mentre l’Empoli lavora senza sosta per consegnare a mister Pagliuca una squadra competitiva, l’attenzione della dirigenza azzurra è concentrata anche sul fronte uscite. Dopo le cessioni di Marianucci al Napoli, Fazzini alla Fiorentina e Anjorin al Torino, altri nomi potrebbero presto lasciare il club toscano. ]]> Come riportato da La Nazione, l’ultimo profilo finito…

6 minuti fa

Lunedì 7 luglio prende il via la campagna abbonamenti per le partite casalinghe del Palermo nel campionato di Serie B 2025-2026, quest’anno accompagnata dal claim “Amunì”. Una sola parola che racchiude mille significati e fortemente radicata nell’identità dei palermitani. Un invito a stare insieme perché ogni voce può fare la differenza, ma anche un’incitazione che dia carica…

11 minuti fa

Drammatico incidente stradale lungo la Strada Statale 410 dir, al chilometro 3,450, in località Naro, in provincia di Agrigento. Il bilancio è tragico: un uomo ha perso la vita e altre quattro persone sono rimaste ferite, una delle quali versa in condizioni gravissime. L’incidente nei pressi di una curva. Due automobili si sono scontrate…

31 minuti fa

Il Modena ha cominciato luglio con il piede giusto. Come riportato da Il Resto del Carlino, il rinnovo del prestito di Dellavalle e l’arrivo di Chichizola, Massolin, Nador e Tonoli (già acquistato a gennaio) rappresentano segnali concreti di un mercato in movimento. Soprattutto Dellavalle, che parte con i galloni da titolare, e Chichizola, destinato…