Agevolazioni cancellate, in arrivo tagli devastanti: sono le fasce più deboli a essere dimenticate | Il Governo ci penalizza ancora

di palermolive.it - 12 mesi fa

Stop agli aiuti, il Governo mette in grave difficoltà chi lo è già e in molti sono disperati. Addio alle agevolazioni. Il Governo può elargire aiuti economici ma può anche toglierli ed è questo il caso che si prospetta per il 2025. Il nuovo anno deve ancora iniziare ma le cattive notizie sono già…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agevolazioni cancellate, in arrivo tagli devastanti: sono le fasce più deboli a essere dimenticate | Il Governo ci penalizza ancora è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Il MIG (Movimento Italiano per la Gentilezza) dedica la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne alla memoria di Antonella Alfano, brutalmente uccisa dal”ex compagno, l’allora carabiniere scelto Salvatore Rotolo, ad Agrigento, il 5 febbraio del 2011, con un’iniziativa congiunta che unisce comunità, istituzioni e testimonianze artistiche. Oggi infatti, nell’ambito di una cerimonia promossa…

7 ore fa

La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro preventivo di un serbatoio dell’impianto Isab, in seguito a uno strabordamento avvenuto nei primi giorni di novembre. Il fatto L’episodio, come riportato da Siracusa news, avrebbe provocato forti miasmi avvertiti soprattutto a Priolo e, in parte, a Siracusa. Il fascicolo, al momento contro ignoti, ipotizza violazioni…