Aggredì i vigili urbani in via dei Chiavettieri a Palermo, condannato il figlio del boss di Porta Nuova

di gds.it - 13 ore fa

Il giudice della terza sezione del tribunale monocratico, Emanuele Nicosia, ha condannato Salvatore Di Giovanni, figlio del boss di Porta Nuova a Palermo, Tommaso, per l’aggressione a colpi di bottiglia e pugni a due agenti della polizia municipale, intervenuti per motivi di ordine pubblico in via dei Chiavettieri alla Vucciria. Era accusato di resistenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggredì i vigili urbani in via dei Chiavettieri a Palermo, condannato il figlio del boss di Porta Nuova è apparso 13 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

Manca ancora l’ufficialità, ma il Palermo avrebbe già raggiunto l’intesa con il Bari per la cessione di Nikolaou ai pugliesi. Il calciatore greco, infatti, ha già raggiunto i biancorossi nel ritiro di Roccaraso. Nikolaou lascia il Palermo dopo una sola stagione ed un rendimento deficitario. In rosanero ha collezionato 29 presenze ed una rete.…

2 minuti fa

Il Palermo ufficializza l’arrivo di Emmanuel Gyasi, attaccante ghanese proveniente dall’Empoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Come riferisce Massimiliano Radicini su Giornale di Sicilia, l’affare è stato concluso grazie al rinnovo del contratto di Gyasi con la società toscana fino al 2027, un passaggio cruciale che ha permesso di superare…

17 minuti fa

Il Palermo piazza un altro colpo da Serie A: dopo Tommaso Augello, il City Group regala a Filippo Inzaghi un rinforzo importante per le corsie esterne. Si tratta di Emmanuel Gyasi, arrivato dall’Empoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Per l’esterno si tratta di un vero e proprio ritorno a casa:…