Aggredisce con un pugno il parroco della chiesa di San Francesco di Paola, voleva soldi

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> Ha chiesto insistentemente dei soldi mentre il parroco stava accogliendo due giovani che si sarebbero dovuti sposare a breve. E’ entrato in sacrestia e ha colpito al volto padre Francesco Carmelita nella chiesa di San Francesco di Paola a Palermo. Dopo l’aggressione l’uomo è fuggito. Il prete ha sporto denuncia ai carabinieri. L’aggressore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggredisce con un pugno il parroco della chiesa di San Francesco di Paola, voleva soldi è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Appena tre gol incassati nelle prime gare ufficiali e una sensazione di sicurezza che si è diffusa progressivamente anche fra chi era scettico. È questa la fotografia più fedele dei primi passo di Joronen al Palermo, un portiere che si sta imponendo con discrezione, professionalità e una calma contagiosa. Ogni volta che è stato…

15 minuti fa

Decine e decine di cittadini segnalano difficoltà nell’accesso alla piattaforma online dedicata al concorso di democrazia partecipata, lo strumento previsto dalla legge regionale del 2014 che consente di destinare il 2% dei trasferimenti regionali a progetti scelti direttamente dai siracusani. Al momento della registrazione su piattaforma Camelot, secondo quanto riferito dagli utenti, il sistema…