Aggredisce i genitori e poi tenta il suicidio, diciannovenne salvata in extremis

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

Notte tesissima, quella appena trascorsa, per due agenti delle Volanti, chiamati a intervenire per quella che, sulle prime, sembrava essere una lite in famiglia, a Catania. In un palazzo di una via del centro cittadino, invece, si stava svolgendo il prologo di ciò che, se non fosse stato per l’intervento dei poliziotti, si sarebbe…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggredisce i genitori e poi tenta il suicidio, diciannovenne salvata in extremis è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Le multe stradali sono quasi sempre indigeste e quando si può si tenta qualsiasi soluzione pur di non pagarle. Ecco le più efficaci Ritrovarsi sul groppone una multa anche di lieve entità derivante dalla propria condotta alla guida di un veicolo è sempre qualcosa di noioso che chiaramente va fatto qualora l’infrazione commessa sia…

16 minuti fa

]]> Allarme bomba n centro a Palermo. La polizia di Stato ha chiuso via Libertà. E’ scattata la segnalazione per la presenza pare di una batteria di un veicolo con alcuni fili elettrici attaccati. Stanno intervenendo gli artificieri per bonificare la zona e consentire di nuovo il transito dei veicoli. Like this: Like Loading…

21 minuti fa

]]> Un bando per valorizzare le eccellenze delle imprese del territorio legando il prodotto all’immagine di Santa Rosalia, in occasione del Quattrocentesimo Festino che ricorre quest’anno. L’assessorato alle Attività produttive della Regione Siciliana, nell’ambito dei festeggiamenti, in virtù della collaborazione con il Comune di Palermo, realizzerà un progetto per le imprese che vogliano realizzare…