Aggredisce la moglie ed ai carabinieri, fermato con spray al peperoncino ed arrestato

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> I carabinieri del nucleo radiomobile, nel quartiere San Cristoforo nel centro di Catania, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 41enne pregiudicato catanese per resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia. La segnalazione di una lite in famiglia nella notte Massima attenzione viene rivolta, da parte del comando provinciale carabinieri di Catania,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggredisce la moglie ed ai carabinieri, fermato con spray al peperoncino ed arrestato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Oggi il commissario straordinario dell’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, Annalisa Tardino, assieme agli uffici, ha incontrato l’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, il presidente della VII Circoscrizione del Comune di Palermo, Leopoldo Piampiano, il presidente di Assonautica Palermo, Andrea Ciulla, e alcuni operatori del settore per un confronto sulle…

39 minuti fa

Attimi di paura al centro sportivo Ribolla di Palermo, dove una partita di calcio amichevole si è trasformata in un’emergenza sanitaria che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche. Fortunatamente, il sangue freddo e la professionalità di due infermieri presenti in campo hanno evitato il peggio. Venerdì sera, durante un incontro tra personale sanitario e agenti…