Aggredisce medici al Buccheri La Ferla, arrestato giovane a Palermo

di palermolive.it - 1 anno fa

Ancora un aggressione ai danni di personale sanitario a Palermo. Gli agenti della Polizia di Stato, appartenente al Commissariato di P.S. “Brancaccio”, in servizio presso il presidio del posto fisso all’interno dell’ospedale Buccheri la Ferla a Palermo, nella giornata di martedì, ha tratto in arresto un cittadino palermitano, B.A. di 24 anni, poiché ritenuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggredisce medici al Buccheri La Ferla, arrestato giovane a Palermo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Come spiega Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il Palermo arriva alla sfida contro l’Entella con la consapevolezza di dover dare risposte immediate al periodo negativo: tre sconfitte nelle ultime quattro gare, con due ko maturati in trasferta. Un cammino che non permette distrazioni, nonostante il divario tecnico con la matricola ligure. ]]> Per…

55 minuti fa

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Entella ritrova Guiu, ma il catalano dovrebbe partire inizialmente dalla panchina. In attacco, Chiappella conferma Debenedetti supportato da Franzoni e Fumagalli sulla trequarti. A centrocampo, Benali appare in vantaggio rispetto a Nichetti e Karic per una maglia da titolare. ]]> Il Corriere dello Sport indica così la…