Aggredisce moglie in casa a Palermo, il giudice gli concede i domiciliari con braccialetto elettronico

di palermolive.it - 1 mese fa

Revocato il carcere per B.Y., 33 anni della Costa d’Avorio, arrestato giovedì sera a Palermo dalla polizia accusato di maltrattamenti e lesioni aggravate. L’uomo avrebbe aggredito la moglie, una donna brasiliana di 37 anni mentre si trovavano nella loro abitazione in via Villa Giocosa nella zona di San Lorenzo. La stessa vittima avrebbe chiamato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggredisce moglie in casa a Palermo, il giudice gli concede i domiciliari con braccialetto elettronico è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Giuseppe Cangemi, sessantadue anni, è stato rintracciato e fermato dalla polizia a Carini, nei pressi di un villino che, secondo gli investigatori, rappresenterebbe uno dei motivi del contendere alla base dell’omicidio del cognato Stefano Gaglio. Il trentottenne, impiegato come magazziniere in una farmacia di via Guglielmo Oberdan, è stato freddato ieri mattina con tre…

11 minuti fa

Un’ora prima di mezzanotte l’esercito israeliano ha iniziato l’attacco di terra a Gaza City. Il cielo ha preso il colore arancione delle bombe illuminanti. La notte è scomparsa dalla città: missili lanciati dai caccia, incessanti colpi di artiglieria, droni hanno provocato potenti esplosioni. I boati si sono sentiti nel centro di Israele. I media…

16 minuti fa

Joel Pohjanpalo continua a scrivere pagine importanti con la maglia del Palermo. Con i tre gol realizzati nelle prime tre giornate, il finlandese si è già preso un ruolo da protagonista. «Due reti decisive con la Reggiana e altre due domenica a Bolzano – ricorda Pierluigi Capuano sul Corriere dello Sport – per un…