Aggrediscono e rapinano novantenne, rubati 70.000 euro in contanti: due arresti a Termini Imerese – IL VIDEO

Aggrediscono e rapinano novantenne, due arresti a Termini Imerese. La vittima è stata costretta ad aprire la cassaforte che conteneva 70.000 euro in contanti. Il reato, preceduto da diversi sopralluoghi, è stato perpetrato lo scorso 22 giugno. Le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Aggrediscono e rapinano novantenne, due arresti a Termini Imerese. La vittima è stata costretta ad aprire la cassaforte che conteneva 70.000 euro in contanti. Il reato, preceduto da diversi sopralluoghi, è stato perpetrato lo scorso 22 giugno. Le immagini dei Carabinieri… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggrediscono e rapinano novantenne, rubati 70.000 euro in contanti: due arresti a Termini Imerese – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Un furto con la tecnica della “spaccata” ha colpito questa mattina all’alba il negozio di abbigliamento per bambini “Scandi Kits” in viale Croce Rossa a Palermo. I ladri hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale, portando via capi di vestiario e il fondo cassa, lasciando dietro di sé danni consistenti e l’amaro sfogo dei titolari. L’episodio…

44 minuti fa

L’aggressione con l’acido è uno dei reati che più colpiscono l’opinione pubblica. Cosa spinge una persona a rovesciare una sostanza corrosiva sul volto di un’altra? E come valutano i giudici, in concreto, l’intenzione di provocare uno sfregio permanente?
Nel caso esaminato a Verbania, avvenuto il 28 dicembre dello scorso anno, la risposta non è scontata.…