Aggrediscono e rapinano novantenne, rubati 70.000 euro in contanti: due arresti a Termini Imerese – IL VIDEO

Aggrediscono e rapinano novantenne, due arresti a Termini Imerese. La vittima è stata costretta ad aprire la cassaforte che conteneva 70.000 euro in contanti. Il reato, preceduto da diversi sopralluoghi, è stato perpetrato lo scorso 22 giugno. Le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Aggrediscono e rapinano novantenne, due arresti a Termini Imerese. La vittima è stata costretta ad aprire la cassaforte che conteneva 70.000 euro in contanti. Il reato, preceduto da diversi sopralluoghi, è stato perpetrato lo scorso 22 giugno. Le immagini dei Carabinieri… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggrediscono e rapinano novantenne, rubati 70.000 euro in contanti: due arresti a Termini Imerese – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sono finiti in manette i due presunti responsabili della rapina avvenuta lo scorso 18 giugno all’interno dell’ufficio postale “Bagheria 1”. A eseguire gli arresti sono stati gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato di Polizia di Bagheria, che hanno individuato e bloccato i due sospettati al termine di un’intensa attività investigativa coordinata dalla Procura…

38 minuti fa

Ufficializzate le prime amichevoli del “nuovo” Palermo targato Pippo Inzaghi. Il club rosanero ha, infatti, comunicato i primi test che la squadra affronterà nel corso del ritiro precampionato che si svolgerà in Val d’Aosta dal 13 luglio fino al 1° agosto. Si partirà il 17 luglio alle ore 17:30 e l’avversaria sarà la Rappresentativa…

39 minuti fa

I poliziotti di Bagheria hanno arrestato i due autori della rapina commessa lo scorso 18 giugno all’ufficio postale Bagheria 1. Secondo la ricostruzione fornita, dopo avere fatto ingresso all’interno dell’ufficio postale ,fingendo di essere clienti, i due rapinatori sono rimasti in sala d’attesa per qualche minuto osservando i movimenti dei numerosi astanti e degli…