Aggrediti dai parenti di una donna morta a Brancaccio, operatori 118 feriti e barricati in ospedale

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Gli operatori sanitari di un ambulanza del 118 di Villabate sono stati aggrediti dai parenti di una donna morta per cause naturali a Brancaccio. Gli operatori sono stati trasportati al pronto soccorso del Buccheri La Ferla e dopo essere stati medicati sono rimasti all’interno della struttura perché minacciati  dai familiari della donna morta che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggrediti dai parenti di una donna morta a Brancaccio, operatori 118 feriti e barricati in ospedale è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Chi usa un monopattino elettrico dovrà presto dotarlo di una targa identificativa.
Non è un’ipotesi né una sperimentazione. È una misura già prevista dal nuovo Codice della strada, approvato alla fine del 2024, e ora vicina alla piena applicazione pratica. Il percorso normativo è stato lungo e scandito da più passaggi tecnici. Oggi però il…

1 ora fa

Il Sindaco di Priolo Gargallo, Pippo Gianni, ha reso noto che è stata segnalata la scomparsa di Francesco Cavallaro, 62 anni, residente a Priolo. Come riconoscere lo scomparso Al momento della scomparsa, l’uomo indossava un pantalone di jeans, un maglioncino scuro e un giubbotto o smanicato blu scuro. È stato attivato il piano provinciale…

2 ore fa

È proseguita questa mattina a Torretta la preparazione del Palermo in vista della prossima gara esterna contro il Mantova. La squadra guidata da Filippo Inzaghi ha svolto una seduta mattutina focalizzata sul lavoro fisico. ]]> Nel dettaglio, come comunicato dalla società rosanero, i calciatori hanno effettuato esercizi di forza, seguiti da lavori individuali programmati…