Aggredito e rapinato nel portone di casa da tre giovani, paura in via Emiliani Giudici

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Aggredito e rapinato nel portone di casa. E’ successo ad un uomo che in via Paolo Emiliani Giudici è stato accerchiato da tre giovani che lo hanno afferrato e gli hanno portato via il portafoglio con documenti, carte di credito e soldi. L’uomo stava rientrando a casa quando con una scusa è stato bloccato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggredito e rapinato nel portone di casa da tre giovani, paura in via Emiliani Giudici è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il difensore del Palermo FC, Niccolò Pierozzi, è intervenuto ai microfoni di Giulia Fazio e Davide Cammarata per RGS, nel corso della rubrica Rgs feat, raccontando aneddoti personali e professionali tra ricordi, spogliatoio e vita in città. I ricordi con la Fiorentina Primavera Mostrandogli due fotografie legate al suo passato, i giornalisti gli hanno…

19 minuti fa

«Per quanto riguarda il ministero del Turismo, noi oggi dovremmo avere le disponibilità» per «5 milioni» di euro per l’attivazione di campagne promozionali in merito ai territori colpiti dal ciclone Harry. Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, a margine della presentazione dell’indagine dell’Osservatorio Destination Wedding in Italy di Convention Bureau Italia…

38 minuti fa

Dopo un mese e mezzo di piogge quasi ininterrotte, l’Anticiclone delle Azzorre avanza verso l’Italia e promette una tregua che potrebbe risultare quasi definitiva. La svolta è attesa già da domani, giovedì 19 febbraio, con un netto miglioramento delle condizioni meteo e temperature in risalita fino a 22°C al Sud nel fine settimana. Per…