Aggressione a poliziotto al Pagliarelli, la denuncia di Uilpa “È mostruoso, carcere sovraffollato del 120%”

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> “Ha rischiato di perdere un occhio il poliziotto penitenziario vittima di una vile aggressione, del carcere di Pagliarelli, nel corso di una perquisizione della cella dove sono stati trovati oggetti non consenti. Il detenuto si è scagliato contro prendendoli a calci e pugni”. Lo dice Gioacchino Veneziano segretario generale della Uilpa polizia penitenziaria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione a poliziotto al Pagliarelli, la denuncia di Uilpa “È mostruoso, carcere sovraffollato del 120%” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Si muove anche il mercato in uscita in casa Palermo. Secondo quanto scritto da Gianluigi Longari, il Cesena sembrerebbe interessato al centrocampista rosanero Valerio Verre. Il classe ’94, non convocato da Filippo Inzaghi per il ritiro prestagionale, è in uscita dal Palermo e non risulta più nei piani del club di viale del Fante.…

38 minuti fa

]]> «Palermo è un nuovo inizio. Anche nelle chiacchierate con il giocatore, la piazza rosanero è uscita fuori negli ultimi due anni. Parliamo di un progetto importante e ambizioso che abbiamo sempre guardato con un certo interesse. Tutto è successo molto velocemente, sfruttando anche l’impasse dell’altra trattativa (Elia, ndr), con il risultato finale ottenuto…