Aggressione a rider al Cep. Cgil e Nidil: “Ennesima dimostrazione che la città non in grado di garantire la sicurezza”.

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

]]> Palermo 17 aprile 2024 – “Siamo scioccati e arrabbiati per quanto accaduto a un rider questa notte durante una consegna al Cep. È l’ennesima aggressione nei confronti di chi tenta di fare il proprio lavoro onestamente, garantendo anche un servizio alle persone. Abbiamo già chiesto alla Prefettura, consapevoli della sensibilità da sempre dimostrata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione a rider al Cep. Cgil e Nidil: “Ennesima dimostrazione che la città non in grado di garantire la sicurezza”. è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

PALERMO – Manifestazione contro i furti subiti nella scuola Domenico Scinà, a Palermo. Studenti, insegnanti, famiglie e la dirigente hanno manifestato davanti ai cancelli della scuola dopo i tre furti in una settimana che hanno privato gli studenti degli strumenti musicali e dell’impianto di amplificazione. La protesta è avvenuta davanti alla scuola, in via…

18 minuti fa

CHE FINE HA FATTO ROBERTO INSIGNE? Uno dei colpi più importanti del mercato estivo dei rosanero, per alzare l’asticella dell’organico, Roberto Insigne, non ha di certo mantenuto le aspettative dal suo arrivo a Palermo. Complici grandi stagioni passate in serie B, l’ultima coronata dalla vittoria del campionato cadetto con il Frosinone, l’esterno rosanero sembrava destinato […]