Aggressione a Villa Sofia, si scaglia contro i sanitari e danneggia pronto soccorso

di palermolive.it - 1 anno fa

Ennesima aggressione al pronto soccorso di Villa Sofia, a Palermo. I carabinieri per l’episodio hanno denunciato un uomo di 38 anni di Partinico, che avrebbe aggredito i sanitari e arrecato danni alla struttura. A quanto si apprende, l’uomo avrebbe infatti lanciato una barella e danneggiato computer e strumenti della struttura sanitaria. Sul posto sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione a Villa Sofia, si scaglia contro i sanitari e danneggia pronto soccorso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

L’ex sindaco è candidato alle europee nella lista Isole di Alleanza Verdi e Sinistra PALERMO – “Ho dato la mia disponibilità al Pd, facendo però una confessione: io ho consenso ma non ho correnti. Devo prendere atto che evidentemente nel Pd altre logiche presiedono alla scelta delle candidature. Ho trovato spazi enormi di libertà…

3 ore fa

Se ami i pelosetti a quattro zampe devi assolutamente conoscere queste buone norme: senza questi dettagli non potrai adottarli. Da anni, tantissime le famiglie in Italia adottano diversi animali domestici. Cani e gatti sono al primo posto di questa lista. C’è chi li accoglie tranquillamente in un appartamento senza grossi spazi liberi e chi,…

3 ore fa

C’è un bel “late night feeling” nelle note del sassofonista Pietro Tonolo edella sua band. Vibrante e senza malinconia, emerge solo tanta energia nellanotte palermitana per questo set dedicato alla musica di Bill Evans che siconclude, monkianamente, “around midnight”. Un quartetto di fuoriclasse che sembra suonino assieme da sempre data la qualità e la…