Aggressione ai vigili a Misterbianco, Sebastiano Anastasi:“ Violenza inaccettabile, piena solidarietà alla Polizia Locale”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

“Esprimo la mia più ferma condanna per la brutale aggressione subita dagli agenti della Polizia Locale di Misterbianco, colpiti mentre stavano svolgendo il proprio dovere nel contestare una sosta vietata”. Così il presidente del Consiglio comunale di Catania, Sebastiano Anastasi, interviene dopo il grave episodio che ha visto alcuni vigili urbani aggrediti durante un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione ai vigili a Misterbianco, Sebastiano Anastasi:“ Violenza inaccettabile, piena solidarietà alla Polizia Locale” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Agenti della polizia penitenziaria sono stati picchiati nel carcere Ucciardone durante un’inspezione per cercare droga e microcellulari nascosti nelle celle. L’ispezione è scattato in alcune celle della settima sezione. I detenuti hanno circondato il personale dell’istituto picchiando un collega che è stato ricoverato.Per riportare la calma è stato necessario l’intervento di altri poliziotti in…

1 ora fa

Un’opera strategica per la sanità del Mezzogiorno, con un investimento complessivo che sfiora i 400 milioni di euro, destinata a rafforzare il sistema dei trapianti e della ricerca biomedica in Sicilia. È Il Sole 24 Ore, nell’edizione odierna, a dare conto dei passi avanti per la realizzazione del nuovo centro di ricerca Ismett a Carini, […]