Aggressione al Malaspina e protesta violenta ad Augusta, allarme nelle carceri siciliane

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Una nuova violenta aggressione di un giovane detenuto all’Istituto minorile Malaspina di Palermo contro due agenti penitenziari e una violenta protesta all’interno del carcere di Augusta. Questi gli ultimi episodi denunciati del Sappe e dal S.PP, sindacati della polizia penitenziaria, che denunciano la situazione in cui versano gli istituti carcerari anche per minori. L’allarme…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione al Malaspina e protesta violenta ad Augusta, allarme nelle carceri siciliane è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Questa mattina il conduttore televisivo Salvo La Rosa ha visitato il Museo delle Confraternite di Enna, accolto dall’assessore al Turismo Mirko Milano, dai giovani professionisti di Bottega Culturale Sicilia, guidati dal presidente Antonio Messina, e dalla guida Luisa…

1 ora fa

L’obiettivo della rottamazione quinquies è chiaro: dare respiro a cittadini e imprese in difficoltà, riducendo gli oneri accessori e permettendo rientri graduali in regola con il fisco. Un progetto che punta a stabilizzare le entrate pubbliche e a evitare che milioni di debiti restino irrecuperabili. Non è un condono ma un piano sostenibile. Non…

1 ora fa

Giornata speciale per il calciatore del Palermo Barton Bereszynski. Il difensore rosanero è diventato papà in seguito alla nascita del figlio Teo. A comunicarlo è lo stesso club attraverso i propri canali ufficiali. ]]> Questo il messaggio del club: “Fiocco azzurro in casa Palermo. È nato Teo Bereszynski, figlio del nostro Bartosz. Al piccolo,…