Aggressione al Pagliarelli, Alaimo: “Servono più agenti in carcere per garantire la sicurezza”

di palermotoday.it - 1 ora fa

“L’episodio avvenuto al carcere Pagliarelli di Palermo è gravissimo e non può lasciarci indifferenti. Sei agenti di polizia penitenziaria, servitori dello Stato, sono stati brutalmente aggrediti durante il loro lavoro e a loro va la mia piena solidarietà”. A dirlo è Alfonso Alaimo, coordinatore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione al Pagliarelli, Alaimo: “Servono più agenti in carcere per garantire la sicurezza” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

E’ ancora scontro nel Centrodestra siracusano e questa volta il terreno è quello dei ristori agli agricoltori della zona sud del Siracusano danneggiati dal violento temporale, con pioggia, vento e grandine, che ha devastato nella giornata di Ferragosto molti appezzamenti di terreno. I danni del maltempo La polemica riguarda il deputato regionale di Forza…

27 minuti fa

Presentati ieri i risultati al Centro culturale giovanile “Falcone Borsellino” Sono stati consegnati i computer ai centri di facilitazione di Avola, Noto, Pachino, Rosolini e Portopalo di Capo Passero  Più di 6 mila utenti hanno utilizzato i servizi di facilitazione digitale del Gal Eloro. Questo il dato emerso ieri pomeriggio, al Centro culturale giovanile…