Aggressione al Pagliarelli: detenuto appicca le fiamme, colpisce 6 agenti con una sbarra e li manda in ospedale

di palermotoday.it - 2 ore fa

Ha usato le fiamme per attirarli e una sbarra per colpirli: un detenuto ha mandato in ospedale sei poliziotti, uno dei quali con una frattura scomposta al metatarso. L’episodio è avvenuto pochi giorni fa all’interno di una delle sezioni di alta sicurezza del carcere Pagliarelli dove l’aggressore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione al Pagliarelli: detenuto appicca le fiamme, colpisce 6 agenti con una sbarra e li manda in ospedale è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Palermo e la Sicilia tutta piangono la scomparsa di Salvo Vitale, professore, poeta, scrittore e instancabile militante antimafia. Una vita dedicata alla memoria, alla verità e all’impegno civile, nel segno di una fratellanza che ha superato ogni orizzonte temporale. Vitale fu molto più di un insegnante: al fianco di Peppino Impastato, fondò Radio Aut, la…

39 minuti fa

Palermo si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Francesco Barbera, per tutti Ciccio. Aveva soltanto trent’anni, una laurea in Giurisprudenza e una vita già segnata dall’impegno politico nel Partito Democratico e dall’associazionismo universitario. Amato dagli amici per il suo spirito solare e la capacità di strappare un sorriso nei momenti più difficili,…

41 minuti fa

Un detenuto ha picchiato sei agenti nel carcere Pagliarelli a Palermo: i feriti sono stati trasportati tutti in ospedale con fratture e contusioni. Il carcerato aveva appiccato le fiamme nella sua cella. Una volta che i poliziotti penitenziari sono intervenuti il detenuto nigeriano li ha picchiati con un tondino di ferro preso dalla finestra…