Aggressione al pronto soccorso di Villa Sofia: medico riporta frattura delle ossa nasali

di palermolive.it - 3 anni fa

Palermo registra una nuova aggressione in ospedale. Stavolta il fatto è accaduto al pronto soccorso di Villa Sofia, dove un medico è finito nel mirino di un gruppo di persone. Da una prima ricostruzione pare, infatti, che l’uomo fosse in servizio in una delle sale visita quando è stato aggredito dal gruppo. Elusa la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione al pronto soccorso di Villa Sofia: medico riporta frattura delle ossa nasali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

È morto Salvatore Aliotta, 72 anni, investito da un giovane di 17 anni in via Buonriposo a Palermo nella zona di via Oreto. L’uomo, titolare di una storica attività di vendita di frattaglie, è morto all’ospedale Civico, nel reparto di Neuro Rianimazione, a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Si aggrava la posizione del minorenne […]

17 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 19 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: CapricornoUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

18 minuti fa

Finalmente è finita. Una stagione sciagurata, indecente, indecorosa, clamorosa (in senso negativo). Il Palermo esce al primo turno playoff contro la Juve Stabia, e lo fa da Palermo. Mantenendo, con coerenza, un rendimento vergognoso, anche nel giorno più importante della stagione. ]]> Ma, forse, è giusto così. È giusto che questa stagione si concluda,…

20 minuti fa

Nemmeno i playoff danno la scossa al Palermo. A Castellammare di Stabia arriva la definitiva sentenza sul fatto che, quella del Palermo, sia stata una stagione fallimentare, nonostante qualche dirigente non sia d’accordo. La Juve Stabia vince 1 a 0 contro un Palermo confusionario e sterile, e l’errore di Baniya in occasione dell’ennesima firma…

25 minuti fa

CASTELLAMMARE DI STABIA – Un sorriso che vale una semifinale. Dopo l’impresa contro il Palermo, Guido Pagliuca si presenta sereno e determinato in conferenza stampa. La Juve Stabia è tra le prime quattro del campionato e affronterà la Cremonese in semifinale playoff, ma il tecnico toscano mantiene il profilo basso. ]]> «Godiamoci questo momento…