Aggressione al Pronto Soccorso, primario colpito dai parenti di una paziente con il manganello

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Il primario del Pronto Soccorso dell’ospedale di Lamezia Terme, Rosarino Procopio, è stato aggredito ieri sera dai parenti di una paziente dimessa dal reparto di Osservazione breve intensiva. Durante il colloquio con i familiari, Procopio spiegava che il periodo di osservazione era concluso e che la paziente poteva essere dimessa con la terapia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione al Pronto Soccorso, primario colpito dai parenti di una paziente con il manganello è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

“Per il terzo anno consecutivo il Parlamento ha approvato la legge di stabilità senza ricorrere all’esercizio provvisorio.Si tratta di un risultato storico, che non credo abbia precedenti nella lunga vita dell’Assemblea Regionale Siciliana. Un obiettivo raggiunto grazie al grande lavoro dei gruppi parlamentari di maggioranza e di opposizione e allo sforzo di tutti i…

2 ore fa

È dato di fatto: quella che sembrava essere, ormai da tempo, una rosa lunga e di qualità, in realtà non lo è del tutto. ]]> Certamente, l’organico messo in piedi dal CFG non è in discussione, e il quinto posto in classifica a soli sette punti dalla capolista Frosinone lo certifica. È altrettanto vero,…