Aggressione allo Zen, puntano una pistola finta contro un operatore Amat

di blogsicilia.it - 15 ore fa

Attimi di paura allo Zen di Palermo. Una nuova aggressione si è consumata ai danni di un operatore Amat mentre si apprestava a terminare il turno di lavoro. Ieri, 24 ottobre, intorno alle 19.30, l’uomo sarebbe stato avvicinato da due ragazzi incappucciati in sella ad una moto Sh che gli avrebbero puntato una pistola,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione allo Zen, puntano una pistola finta contro un operatore Amat è apparso 15 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

49 minuti fa

Si presenta venerdì 31 ottobre, alle 18, all’ex convento dei minimi, la quarta edizione del «PalmosaFest», la rassegna di arte e letteratura ideata da Bia Cusumano, con la direzione culturale della giornalista Jana Cardinale. La kermesse, da novembre ad aprile, proporrà una serie di incontri di altissima qualità. Questa quarta edizione, il cui tema-conduttore…

2 ore fa

È stato inaugurato, questa mattina, alla presenza, tra gli altri, del presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, del sindaco di Palermo Roberto Lagalla e dell’assessore alle Opere pubbliche Salvatore Orlando, il nuovo svincolo autostradale “Brancaccio-Forum Porta Sud”, un’opera attesa da trent’anni, che consentirà di migliorare in modo significativo la viabilità cittadina e i collegamenti…

2 ore fa

Dopo la sconfitta per 1-0 sul campo del Catanzaro, il centrocampista del Palermo, Antonio Palumbo, ha analizzato la prestazione dei rosanero ai microfoni ufficiali del club, assumendosi le proprie responsabilità e chiamando la squadra alla reazione. ]]> «È stata una partita difficile – ha dichiarato Palumbo –. Loro ci aspettavano bassi e dovevamo essere…