Aggressione all’Ucciardone di Palermo: agente ferito da un detenuto

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Nuova aggressione all’interno del carcere Ucciardone di Palermo: un detenuto ha aggredito un agente penitenziario che è stato trasportato in ospedale. La prognosi è di sette giorni. Il segretario regionale del Cnpp, Maurizio Mezzatesta, ha fornito dettagli sull’incidente, spiegando che l’aggressione ha avuto luogo nella nona sezione della prigione. Un detenuto ha rifiutato di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione all’Ucciardone di Palermo: agente ferito da un detenuto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

«La stanchezza si combatte col cuore e con i tifosi che ti trascinano». Giorgio Corona, indimenticato bomber della Juve Stabia e padre di Giacomo Corona (attaccante del Palermo in prestito al Pontedera), ha parlato a cuore aperto durante la trasmissione Il Pungiglione Stabiese, in onda ogni lunedì sui canali social di Vivicentro.it. ]]> L’“anima”…

27 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 22 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…