Aggressione arbitro Riposto, Primavera (ARS) denuncia la mancanza di vigilanza e rischio per la sicurezza

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

“Esprimo la mia ferma condanna per gli incresciosi fatti accaduti, ma rilevo con preoccupazione come passi in secondo piano un aspetto di fondamentale importanza: nonostante la più volte ribadita inagibilità dello stadio da parte degli uffici competenti, che dovrebbe precludere l’accesso agli spettatori, numerose persone erano presenti abusivamente all’interno della struttura. Questo dimostra una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione arbitro Riposto, Primavera (ARS) denuncia la mancanza di vigilanza e rischio per la sicurezza è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

E’ stata aperta un’inchiesta per la morte della ventinovenne, Silvia Gulisano, che lavorava per i servizi dell’Asp, è morta stamattina in un incidente stradale avvenuto sulla circonvallazione di Catania. Lo scooter che guidava è stato trovato a terra in viale Marco Polo e la donna a poca distanza dal mezzo. Soccorsa da personale del…

19 minuti fa

Il giorno in cui l’ammazzarono, padre Puglisi se lo aspettava. Come nel romanzo di Garcia Marquez, la sua fu una morte annunciata. Accolse i suoi carnefici con un ineffabile sorriso, sotto casa. E disse proprio così: “Me lo aspettavo”. E infatti aveva già subito minacce di morte, lettere anonime, danneggiamenti, aggressioni. Avevano bruciato le…

19 minuti fa

Un solo gol incassato in quattro partite, più per una casualità che per una reale disattenzione, e una sensazione di invulnerabilità che però non deve in alcun modo far abbassare la guardia: l’inizio di stagione del Palermo in fase difensiva è piuttosto vicino alla perfezione, ma una simile attenzione andrà riproposta per tutto il…