Aggressione davanti al Caf a Cruillas, consigliere di circoscrizione finisce in ospedale: “Abbiamo bisogno delle istituzioni”

di palermolive.it - 12 ore fa

Ancora violenza a Palermo. Nel pomeriggio di martedì 29 aprile, Piero Bucchieri, responsabile del Circolo MCL Eolo di via Conceria, nonché consigliere della VI Circoscrizione, è stato vittima di un’aggressione nei pressi del CAF in cui lavora in zona Cruillas. Tutto, stando al suo racconto, sarebbe partito dalla revoca dell’Assegno d’inclusione a una donna:…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione davanti al Caf a Cruillas, consigliere di circoscrizione finisce in ospedale: “Abbiamo bisogno delle istituzioni” è apparso 12 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

«È ancora tutto aperto». Pietro Lo Monaco, intervistato da Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com, ha commentato la volata playoff di Serie B, dove il Palermo – nonostante un periodo di crescita – resta in bilico tra sogni e incertezze. «Sembrava che il Palermo avesse preso un cammino abbastanza spedito – spiega l’ex dirigente – ma…

19 minuti fa

Si ferma in semifinale il cammino di Lorenzo Musetti nel Masters 1000 di Madrid. L’azzurro è stato sconfitto in due set dal britannico Jack Draper con il punteggio di 6-3 7-6. In finale Draper affronterà il norvegese Casper Ruud.

24 minuti fa

Questa sera (2 maggio) la chiesa San Filippo Neri è rimasta aperta per accogliere chiunque volesse vegliare e pregare i tre ragazzi uccisi a Monreale. L’iniziativa di padre Giovanni Giannalia è stata ben accolta dalla parte sana del quartiere, che ha preso posto nelle panche e recitato preghiere e rosari per Andrea Miceli, Salvatore…

7 ore fa

Stamattina il funerale nel Duomo di Monreale, stasera le preghiere allo Zen. Alle 21 la chiesa di San Filippo Neri, ubicata nel quartiere in cui vivevano gli assassini delle tre vittime, ha aperto le sue porte per un momento di raccoglimento dedicato ad Andrea Miceli, Salvatore Turdo e Massimo Pirozzo. L’iniziativa, fortemente voluta da…

10 ore fa

Occorre sempre fare massima attenzione alla conservazione dei cibi in frigo, se va via la luce alcuni si devono buttare.  L’introduzione del frigorifero nelle case ha rappresentato una svolta epocale nelle abitudini quotidiane, trasformando radicalmente il modo in cui conserviamo e gestiamo gli alimenti. Prima della sua diffusione, le persone dipendevano da metodi di…