“Aggressione e acido in faccia”, tentato omicidio a Palermo: fermati padre e figlio

di palermolive.it - 2 anni fa

Shock in via dell’Olimpo, a Palermo, dove padre e figlio hanno aggredito il genero e cognato di 46 anni per questioni economiche forse legate ad un’abitazione. Per questo motivo, la Polizia di Stato ha fermato un dipendente della Reset, azienda partecipata del Comune di Palermo, di 64 anni e il figlio di 22. Entrambi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Aggressione e acido in faccia”, tentato omicidio a Palermo: fermati padre e figlio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

42 minuti fa

Il Palermo è atterrato in Friuli, dove domani affronterà l’Udinese nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. La squadra rosanero, guidata da mister Inzaghi, è stata accolta all’aeroporto da un gruppo di tifosi che non hanno perso l’occasione per salutare i propri beniamini, chiedendo foto e autografi. ]]> Cresce così l’attesa per una sfida…

1 ora fa

Il Gip del tribunale di Caltanissetta, Graziella Luparello, si è riservato di decidere sull’eventuale archiviazione della ipotizzata pista nera per la strage di via D’Amelio. Oggi, nel corso di un’udienza camerale, i pm della procura di Caltanissetta, hanno chiesto di procedere all’archiviazione mentre l’avvocato Fabio Repici, legale di Salvatore Borsellino, si è opposto ed…