Aggressione in via Ammiraglio Rizzo, la nipote della vittima: “Ecco la verità”

di palermolive.it - 2 anni fa

Caccia all’aggressore che venerdì pomeriggio ha preso a pugni un’automobilista in via Ammiraglio Rizzo a Palermo. L’uomo, 56 anni, è stato portato in ospedale in codice giallo. Ma cosa è successo? A chiarire il tutto è la nipote della vittima, Ylenia che con un post su Facebook ha spiegato come sono andate le cose.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione in via Ammiraglio Rizzo, la nipote della vittima: “Ecco la verità” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

La mostra è costituita da 16 immagini in bianconero estratte dal libro intitolato Simaethum: un anno lungo il fiume, in cui l’autore investiga l’ambiente fluviale simetino descrivendone fragilità e bellezze naturali. Il Simeto, il più importante fiume siciliano per portata e bacino idrografico è alimentato da diversi affluenti di sponda destra ma la sua…

4 secondi fa

L’intelligence israeliana ha diffuso nuove informazioni sulla Global Sumud Flotilla, l’iniziativa che dovrebbe giungere sulle coste della Striscia di Gaza nei prossimi giorni, con l’intento dichiarato di sfondare il blocco navale di Tel Aviv. Secondo le Forze di difesa israeliane (IDF), infatti, dietro l’apparente intento umanitario della missione navale si celerebbe un coinvolgimento diretto di…