Aggressione omofoba e rapina a Palermo, i nomi degli indagati

di palermolive.it - 2 anni fa

Si trovano agli arresti domiciliari Ivan Viglia, 19 anni, Enrico Alex Massei e Gabriele Marsiglia, entrambi diciottenni; mentre obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e obbligo di dimora a Palermo per Joseph Lucera, 21 anni. Altri tre indagati, minorenni, sono finiti in comunità. I sette sarebbero responsabili dell’aggressione omofoba commessa ai danni di un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione omofoba e rapina a Palermo, i nomi degli indagati è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese, hanno eseguito il provvedimento di notifica del decreto di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di 26 persone, accusate a vario titolo di detenzione, cessione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’indagine eseguita dai militari della…

1 ora fa

I carabinieri della compagnia di Petralia Sottana su disposizione della procura di Termini Imerese, hanno eseguito il provvedimento di notifica del decreto di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di 26 persone, accusate a vario titolo di detenzione, cessione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’indagine è stata condotta tra il 2019 e il 2020.…

2 ore fa

«Una prova del nove». Così Filippo Inzaghi ha definito la sfida del suo Palermo sul campo della Juve Stabia, oggi alle 17.15 al “Romeo Menti”. Come scrive Luigi Butera su Tuttosport, il tecnico rosanero chiede continuità dopo la cinquina rifilata al Pescara, un successo che ha rilanciato le ambizioni di alta classifica e restituito entusiasmo […]