Aggressioni contro le Forze dell’Ordine, i segretari nazionali del Nuovo Sindacato Carabinieri Toni Megna e Igor Tullio : “Escalation irrefrenabile, in Italia oltre quattro episodi al giorno: situazione allarmante anche in Sicilia”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> “In Italia è in atto una grave delegittimazione dell’operato delle Forze dell’Ordine, congiuntamente all’utilizzo di un linguaggio intriso di odio che sta conducendo a un completo sdoganamento: l’esito più vistoso è l’escalation di azioni ignobili a danno di chi ha il dovere di garantire diritti, libertà e tutela democratica delle istituzioni”: ad affermarlo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressioni contro le Forze dell’Ordine, i segretari nazionali del Nuovo Sindacato Carabinieri Toni Megna e Igor Tullio : “Escalation irrefrenabile, in Italia oltre quattro episodi al giorno: situazione allarmante anche in Sicilia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Jannik Sinner avanza al secondo turno degli Australian Open, primo Slam della stagione che lo ha visto vincitore nelle ultime due edizioni. L’azzurro era avanti 6-2 6-1 dopo 68 minuti di gioco quando il suo rivale, il francese Hugo Gaston, numero 93 del ranking, è stato costretto a ritirarsi. Nel secondo turno Sinner, numero…

11 minuti fa

Le Segreterie Territoriali di Filctem CGIL e Uiltec UIL, unitamente alla R.S.U. aziendale, esprimono forte disappunto e un sentimento di totale sfiducia nei confronti dell’atteggiamento assunto dalla proprietà di B2G Sicily, manifestatosi in ultimo con l’annullamento di un incontro ufficiale, qualche ora prima dell’inizio. Sono trascorsi oltre due anni dall’impegno formalmente assunto dalla proprietà…