Aggressioni e danneggiamenti, braccialetto elettronico e divieti per l’ex moglie

di blogsicilia.it - 1 ora fa

La Polizia di Stato di Gela ha eseguito un’ordinanza di misura cautelare del divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico nei confronti di una donna cinquantatreenne. L’indagata è accusata di atti persecutori e reiterati danneggiamenti perpetrati ai danni del marito, da cui è in fase di separazione, e della sua nuova compagna. Il provvedimento, emesso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressioni e danneggiamenti, braccialetto elettronico e divieti per l’ex moglie è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Cefalù si prepara a vivere La Via dei Presepi 2025, il percorso che unisce la bellezza dei luoghi sacri, la creatività delle botteghe, l’impegno delle scuole, il patrimonio artistico cittadino e la partecipazione della comunità. L’iniziativa, promossa dalla Diocesi di Cefalù e dalla Pro Loco…

21 minuti fa

Roma ha ospitato l’XI edizione del Premio 100 Eccellenze Italiane, il riconoscimento che ogni anno mette in luce persone, aziende e istituzioni che contribuiscono al prestigio del Paese. Nella Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, alla presenza di figure di primo piano del mondo istituzionale, accademico, culturale e imprenditoriale, l’evento ha ribadito la sua…