Agguato a Siracusa, fermato il sospettato, “lite con il rivale in amore”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

E’ stato fermato Leonardo Adamo, 40 anni, siracusano, accusato dai carabinieri di aver premuto il grilletto contro un 36enne, Sebastiano Cassia, rimasto ferito ad una gamba. Ai domiciliari Si trova ai domiciliari l’indagato, difeso dall’avvocato Junio Celesti, come disposto dal pm di Siracusa, Gaetano Bono, al termine dell’interrogatorio dell’uomo tenutosi nella caserma del comando…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agguato a Siracusa, fermato il sospettato, “lite con il rivale in amore” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Ancora un fatto violento all’interno delle carceri siciliane, ancora tensione nella struttura detentiva minorile di Palermo. Paolo La Corte, segretario locale del sindacato autonomo polizia penitenziaria Sappe, racconta quanto avvenuto nelle ultime ore nel penitenziario palermitano: “Poco fa, due detenuti che erano nel piazzale grande per fruire dell’ora d’aria, hanno iniziato a litigare…

23 minuti fa

Temporale incessante sul capoluogo. Ma da venerdì… PALERMO – Il maltempo sferza da 15 ore Palermo e la pioggia battente manda il traffico cittadino in tilt. Anche questa mattina il capoluogo si è svegliato con una fitta pioggia che non dà tregua da mercoledì pomeriggio, quando i primi effetti dell’atteso ciclone proveniente dalla Normandia hanno […]

23 minuti fa

]]> Sono 23 gli equipaggi, provenienti da diverse regioni d’Italia, che parteciperanno all’unica regata del Mediterraneo che mette insieme storia, territori e vela. Parte venerdì 10 maggio “ La Rotta dei Florio” che segna, anche per la terza edizione, una crescita del numero dei partecipanti. La regata d’altura è organizzata dal Club Canottieri Roggero…