Agguato ad un 36enne di Siracusa, fermato il presunto autore: probabile movente passionale

di palermolive.it - 3 anni fa

Sparatoria nella mattinata di ieri, 30 maggio, a Siracusa. Vittima dell’agguato un uomo di 36 anni, ferito ad una gamba in via Aldo Carratore, nel rione di Santa Panagia. Sul posto si è subito recata un’ambulanza del 118, che ha trasportato il ferito all’ospedale Umberto I in codice giallo. Presenti anche i Carabinieri che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agguato ad un 36enne di Siracusa, fermato il presunto autore: probabile movente passionale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Incidente mortale sulla statale 113. Francesco Frisco, studente, ha perso il controllo della sua auto Hyundai Athos ed è finito contro un muro. L’incidente tra Bagheria e Ficarazzi. Il giovane ha perso il controllo della vettura che è finita nei pressi di un mobilificio. Il giovane è stato trovato in condizioni gravissime ed è…

16 minuti fa

FROSINONE – A due giornate dalla fine della stagione, il campionato di Serie B 2024-25 non ha ancora emesso tutti i suoi verdetti. L’unica certezza è la retrocessione matematica del Cosenza, mentre per il resto, dalla zona salvezza ai playout, sarà bagarre fino all’ultimo minuto della 38ª giornata. Come analizza Alessandro Biagi sulle pagine…