Agguato allo Zen a colpi di pistola, quattro condanne confermate e un processo da rifare

di palermolive.it - 1 anno fa

La Corte di Cassazione ha confermato quattro condanne per il tentato omicidio ai danni di Giuseppe, Antonino e Fabrizio Colombo, padre e figli. I fatti, avvenuti per le strade del quartiere Zen, a Palermo, si sono verificati il 23 marzo 2021. Annullata con rinvio la condanna inflitta a Giovanni Cefali, difeso dall’avvocato Giovanni Castronovo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agguato allo Zen a colpi di pistola, quattro condanne confermate e un processo da rifare è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

“Stamane abbiamo avuto comunicazione dall’ASP circa il rientro nella norma dei parametri in zona località Mondello, per cui con il sindaco Lagalla abbiamo appena emesso un’ordinanza di revoca del divieto di balneazione dell’ordinanza 133 dei giorni scorsi”. Lo ha annunciato in un video l’assessore Fabrizoo Ferrandelli. Revocata quindi l’ordinanza di divieto di balneazione emessa…

37 minuti fa

Proseguono incessantemente i controlli del Reparto Operativo Aeronavale di Palermo della Guardia di Finanza finalizzati a tutelare l’economia ed a contrastare le attività illecite. In tale contesto, i finanzieri hanno bloccato la navigazione di un peschereccio italiano che, partito dalla Spagna e diretto a Malta, era condotto da un soggetto che, arbitrariamente ne aveva…