Agguato davanti casa, ucciso storico capo ultras dell’Inter

di palermolive.it - 3 anni fa

Omicidio sabato sera a Milano: Vittorio Boiocchi, 70 anni, storico capo ultras dell’Inter è stato ucciso davanti casa nel quartiere Figino. L’uomo è stato raggiunto da due-tre colpi di pistola che lo hanno colpito al collo e al torace. Sul posto sono giunti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agguato davanti casa, ucciso storico capo ultras dell’Inter è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Come ricorda Salvatore Orifici sul «Giornale di Sicilia», il Palermo apre una nuova settimana di lavoro con l’obiettivo di presentarsi al meglio alla delicata trasferta di sabato pomeriggio sul campo dell’Entella. Dopo il netto successo contro il Pescara, i rosanero affrontano così la seconda neopromossa della stagione, la prima lontano dal Barbera. Il precedente…

44 minuti fa

Come evidenzia Alessandro Arena sul «Giornale di Sicilia», il Palermo si prepara ad affrontare un finale di 2026 che potrebbe rivelarsi decisivo. Le prossime sei partite, equamente distribuite tra casa e trasferta, rappresentano per i rosanero un’occasione unica: nessun confronto diretto con squadre che li precedono in classifica e un calendario più flessibile che…

54 minuti fa

Come evidenziato da Luigi Butera sul «Giornale di Sicilia», da sabato prossimo al 27 dicembre il Palermo entrerà in un ciclo di trentasei giorni decisivo per comprendere la reale consistenza della squadra. Un periodo che, secondo Butera sul «Giornale di Sicilia», arriva dopo un primo terzo di campionato difficile da decifrare anche per gli…

1 ora fa

Secondo quanto riportato da Paolo Vannini sul «Corriere dello Sport», il Palermo continua a mostrare una cronica difficoltà nel trovare la via del gol dalla distanza. Dei 15 gol realizzati finora dalla squadra di Inzaghi, nessuno è arrivato con un tiro da fuori area: un dato che, come sottolinea Vannini sul «Corriere dello Sport»,…