Agguato in Francia: ucciso un giovane palermitano

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Marco Cataldi, 31 anni, di Palermo è stato ucciso nella notte tra sabato e domenica a Fontaine, vicino Grenoble, in Francia. Cataldi è stato colpito da colpi di arma da fuoco, probabilmente sparati da un kalashnikov, mentre si trovava in un locale. Trasportato d’urgenza in ospedale, è morto poco dopo. L’agguato è avvenuto intorno alle 23 in place…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agguato in Francia: ucciso un giovane palermitano è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Cresce l’attesa per la sfida di Coppa Italia tra Udinese e Palermo, in programma martedì alle 18:30 alla Dacia Arena. La società friulana ha comunicato che, ad oggi, sono stati venduti circa 320 biglietti per il settore ospiti, a testimonianza dell’entusiasmo dei tifosi rosanero pronti a sostenere la squadra di Inzaghi anche in trasferta.…

29 minuti fa

Grande successo a Palermo per il 15° Memorial Salvo D’Acquisto, la manifestazione podistica dedicata al vicebrigadiere dei carabinieri, medaglia d’oro al valor militare per il suo sacrificio. Circa 500 atleti hanno animato i dieci chilometri disegnati nel cuore della città, con partenza da piazza Mordini. A vincere l’edizione 2025 sono stati l’azzurro Vincenzo Agnello…

49 minuti fa

All’Ucciardone, in media cinque agenti della polizia penitenziaria vengono aggrediti ogni trenta giorni. In sei mesi i casi sono stati trenta, a conferma di una situazione che i sindacati definiscono insostenibile. «Ogni giorno nelle carceri italiane si consumano aggressioni, insulti e umiliazioni contro la polizia penitenziaria, ma lo Stato resta in silenzio», denunciano Maurizio…

54 minuti fa

Proseguono a Palermo i controlli previsti dai modelli di “Controllo Integrato del Territorio” e dal protocollo di sicurezza “Alto Impatto”. Nel primo caso, i controlli vengono indirizzati verso aree particolarmente sensibili, individuate in base all’andamento della delittuosità e dell’illegalità diffusa, al fine di prevenire le fenomenologie di maggiore allarme sociale. Il secondo, invece, prevede…