Agguato nel Napoletano: ucciso 22enne pregiudicato

di palermolive.it - 3 anni fa

Il cadavere di un 22enne con precedenti, Alessio Bossis, ritenuto affiliato al clan De Luca-Bossa, è stato trovato poco fa a Volla dai Carabinieri intervenuti nel piazzale dell’esercizio commerciale “In Piazza”. Il giovane è stato vittima di un agguato ad opera di ignoti che lo hanno freddato con alcuni colpi d’arma da fuoco. Sul…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agguato nel Napoletano: ucciso 22enne pregiudicato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nuovo furto a Palermo: i ladri hanno colpito in pieno centro: con un’auto hanno sfondato la vetrina del negozio Gucci di via della Libertà portando via borse e accessori. Bottino da circa 40mila euro. Indagini in corso da parte della polizia che ha acquisito le immagini di videosorveglianza. L’articolo Palermo, auto usata come ariete:…

3 minuti fa

Attimi di terrore su una linea bus tra Palermo e Trapani, partita alle 9 di questa mattina dal capoluogo. Un passeggero ha notato che l’autista procedeva troppo a zig zag lungo l’autostrada, urtando più volte i paletti rifrangenti nei tratti a doppio senso. L’uomo si è accorto che qualcosa non andava e si è qualificato come medico, dicendogli…