Agli arresti domiciliari per spaccio ma può fumare le canne: il Riesame annulla il carcere per un uomo

di palermotoday.it - 2 ore fa

Agli arresti domiciliari perché condannato per spaccio in primo grado, essendo un consumatore abituale di cannabis, può comunque custodire una modica quantità di “fumo” per uso personale e farsi qualche canna se lo desidera. È questo che emerge da una decisione del tribunale del Riesame che ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agli arresti domiciliari per spaccio ma può fumare le canne: il Riesame annulla il carcere per un uomo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, i dirigenti delle società partecipate RAP e Reset, il dirigente del settore Verde pubblico, un funzionario delle Opere pubbliche e un commissario del Comando della Polizia municipale, questa mattina, a bordo di un mezzo del Comune, hanno effettuato un sopralluogo itinerante attraverso vari quartieri e borgate della città.…

18 minuti fa

Sono stati consegnati oggi pomeriggio i lavori di consolidamento del costone che sovrasta la Strada provinciale 37, che collega Palermo al Comune di Belmonte Mezzagno. «Può essere avviato adesso l’intervento di messa in sicurezza della parete rocciosa, per un recupero funzionale dell’area. Abbiamo mantenuto l’impegno preso con il comprensorio e risolveremo in modo definitivo…

19 minuti fa

Sono partiti oggi i lavori di riqualificazione e rigenerazione urbana della piazza di Mondello, finanziati con fondi “PN Metro Plus”, il cui importo contrattuale per l’impresa appaltatrice «Pisciotta Costruzioni srl» ammonta a 2.446.875,31 di euro. L’intervento, il cui obiettivo è quello di consentire una migliore fruibilità della borgata marinara non solo a residenti, turisti…