Agli italiani piace la vacanza “a chilometro zero” e la Sicilia è la regione preferita

di siciliafan.it - 3 anni fa

Agli italiani piace la vacanza a chilometro zero e, per il 2022, la tendenza più diffusa è quella di tornare nei luoghi che già conoscono. A rivelarlo, i dati raccolti dall’Ufficio Studi Enit, che confermano la Sicilia come meta più amata. Vacanze a km zero, Sicilia meta preferita Solo quattro intervistati su dieci voglio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agli italiani piace la vacanza “a chilometro zero” e la Sicilia è la regione preferita è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Un anno fa il Bayesian, lo yatch di lusso con 22 persone a bordo, affondava davanti alla costa di Porticello (Palermo), mentre nella zona imperversava una tempesta. Sette le vittime: il magnate Mike Lynch, sua figlia Hannah, i coniugi Bloomer, il cuoco Recaldo Thomas e i coniugi Morvillo. Rimane il mistero sulle cause dell’affondamento.…

26 minuti fa

La nomina di Annalisa Tardino a commissario straordinario dell’Autorità di sistema portuale della Sicilia occidentale ha acceso un acceso dibattito politico. Renato Schifani: ricorso e profili di illegittimità Il presidente della Regione Sicilia, Renato Schifani, ha annunciato che la Regione impugnerà la nomina davanti al TAR, chiedendone anche la sospensione cautelare. Secondo Schifani, la…

1 ora fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, martedì 19 agosto Ariete. 21/3 – 20/4Una ferita affettiva brucia ancora, ma la disponibilità degli amici aiuta a superarla. Coltiviamo la fiducia e viviamo con pienezza il presente. Esiste un rimedio infallibile per alleggerire l’atmosfera, senza fuggire dalle responsabilità: l’ironia. Toro. 21/4 – 20/5Facciamoci guidare dal nostro sesto senso,…