Agricoltura, Confeuro: “Borgo Mezzanone vergogna italiana: serve soluzione”

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

]]> “Bisogna trovare immediatamente una soluzione per la vergogna italiana di Borgo Mezzanone, uno dei più grandi insediamenti di braccianti – situato nelle campagne tra i comuni di Manfredonia e Foggia – dove vige uno scenario di degrado inaccettabile, un vero e proprio inferno dove la dignità umana è stata cancellata. Questa baraccopoli, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agricoltura, Confeuro: “Borgo Mezzanone vergogna italiana: serve soluzione” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Due giorni dedicati alla Santuzza. Si partirà oggi alle 20 con la tradizionale acchianata, segno di devozione per tanti fedeli e al contempo usanza ancora molto sentita dai palermitani. Stasera al centro ci sarà il pellegrinaggio spirituale. Alcuni lo fanno per fede religiosa, altri per ricercare sé stessi o per chiedere una grazia, altri…

25 minuti fa

L’amministrazione comunale accelera sull’assunzione a tempo indeterminato di cento agenti della polizia municipale. L’avviso di manifestazione di interesse rivolto a coloro che risultano idonei in graduatorie di concorsi pubblici, approvate da altre amministrazioni locali, è scaduto. E ora l’ufficio personale sta provvedendo a selezionare le domande ammissibili. Sono arrivate oltre 1.100 richieste, ma pare…