Agricoltura, Marchese Aragona: “Lasciare l’interim a Renato Schifani”

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – ll presidente di Confagricoltura Sicilia, Rosario Marchese Ragona, “alla luce degli eventi delle ultime settimane che hanno condotto al cambio al vertice dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura”, scrive al Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, che ha assunto l’interim. Il presidente dell’organizzazione chiede “un incontro per condividere azioni e strategie emergenziali per contrastare la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agricoltura, Marchese Aragona: “Lasciare l’interim a Renato Schifani” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

]]> Da oggi una serie di strumenti come video in LIS, podcast interattivi, mappe tattili e kit digitali permetteranno di conoscere il patrimonio culturale dei tre Comuni siciliani anche a cittadini ciechi, ipovedenti, sordi, ipoacusici e con disabilità intellettiva L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con le Pro loco dei Comuni coinvolti e grazie…

48 minuti fa

]]> La SAMOT, anche quest’anno, è stata presente con uno stand alla Giornata Internazionale dell’infermiere che si è tenuta domenica 12 maggio presso il Presidio ASP in via G. La Loggia, 5. “Nutriamo la salute” è lo slogan scelto dalla Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche (FNOPI) per l’edizione 2024 il cui messaggio è quello…

48 minuti fa

]]> Va a “Mio figlio. L’amore che non ho fatto in tempo a dirgli”, il libro del milanese Marco Termenana, edizioni CSA, giugno 2021, il secondo posto per la narrativa edita pluripremiata del Premio Internazionale “A.S.A.S. 2024”. La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì 10 maggio, presso l’Aula Magna dell’Università di Messina in…

1 ora fa

Con l’avvio della nuova offerta formativa, dal prossimo anno accademico 2024-2025, Unipa offrirà il primo corso di laurea magistrale, sul territorio nazionale, in “Scienze pedagogiche per la comunicazione inclusiva mediata dalla Lis” (Lingua dei segni italiana). Tre le sedi universitarie coinvolte: una del Sud, una del Centro e una del Nord Italia. Al fianco dell’Università […]