Agricoltura, Sammartino incontra sindaci del Catanese: «Al lavoro per garantire servizi irrigui e migliorare infrastrutture idriche»

di blogsicilia.it - 3 anni fa

«Siamo al lavoro per garantire la migliore distribuzione possibile delle acque irrigue nei mesi estivi, per rendere più efficiente la rete di distribuzione gestita dai Consorzi di bonifica e ottenere da Roma ristori per gli imprenditori che hanno subito danni alle strutture aziendali e alle coltivazioni a causa del maltempo dello scorso febbraio e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agricoltura, Sammartino incontra sindaci del Catanese: «Al lavoro per garantire servizi irrigui e migliorare infrastrutture idriche» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Operazione congiunta italo-francese contro il favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. A essere interessate in Italia le province di Imperia, Torino e L’Aquila e in Francia, le province di Marsiglia, Nantes e Nizza, dove investigatori della Polizia di Stato italiana e della Police Nationale francese hanno dato esecuzione a provvedimenti restrittivi emessi dalle autorità giudiziarie italiana e…

5 minuti fa

Donald Trump annuncia sul suo social Truth che saranno divulgati i file governativi «relativi alla vita aliena ed extraterrestre, ai fenomeni aerei non identificati (UAP) e agli oggetti volanti non identificati (UFO)». Per il presidente degli Usa, c’è un «enorme interesse» sul tema. Nel suo post il tycoon assicura anche che dal Pentagono saranno…

34 minuti fa

È morto all’età di 53 anni l’attore statunitense Eric Dane, noto per aver recitato nella serie televisiva «Grey’s Anatomy». L’interprete ha combattuto contro la sclerosi laterale amiotrofica (Sla) che aveva reso pubblica da circa un anno. La sua famiglia ha confermato il decesso attraverso un comunicato in cui ha sottolineato che è morto circondato…

35 minuti fa

Un membro della famiglia reale in guardina, un Paese e un’istituzione monarchica in crisi. Terremoto nel Regno Unito per l’arresto dell’ex principe Andrea, prelevato nella sua residenza ‘privatà di Sandringham da una pattuglia di agenti e funzionari di polizia con l’accusa di “condotta illecita nell’esercizio di una funzione pubblica» in relazione allo scandalo delle…