Agrifish, Tiso (Confeuro): “Più potere contrattuale agli agricoltori dell’Ue, no all’Ebaf”

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Lavorare per una Ue più vicina alle istanze del settore primario, e più lontana da quei meandri burocratico-amministrativi che ne limitano la capacità di azione. In questo contesto, Confeuro accoglie con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agrifish, Tiso (Confeuro): “Più potere contrattuale agli agricoltori dell’Ue, no all’Ebaf” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Dopo il successo della prima edizione, da oggi, venerdì 17 a domenica 19 ottobre torna all’Auditorium comunale di Ustica “Un’isola di teatro festival”, la rassegna che porta sull’isola del Palermitano il teatro comico nelle sue forme più vive e contemporanee. L’edizione autunnale del 2025, intitolata “Autumn Stand Up Comedy”, propone tre serate di risate e riflessione…

8 minuti fa

Domenica 12 ottobre il porticciolo di Ognina è stato il cuore pulsante di un’importante iniziativa di cittadinanza attiva: “Spazio Pulito”, organizzata dalle associazioni Arcadia e Unione Giovanile. L’attività ha coinvolto numerosi giovani studenti universitari e liceali, tra cui anche rappresentanti degli studenti, che hanno preso parte alla giornata con entusiasmo e senso di responsabilità,…