Agrifish, Tiso (Confeuro): “Più potere contrattuale agli agricoltori dell’Ue, no all’Ebaf”

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Lavorare per una Ue più vicina alle istanze del settore primario, e più lontana da quei meandri burocratico-amministrativi che ne limitano la capacità di azione. In questo contesto, Confeuro accoglie con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agrifish, Tiso (Confeuro): “Più potere contrattuale agli agricoltori dell’Ue, no all’Ebaf” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Palermo FC ha annunciato la cessione di Francesco Cutrona alla Virtus Francavilla Calcio. ]]> Il giovane portiere rosanero si trasferisce in prestito temporaneo, con l’obiettivo di crescere e trovare maggiore spazio nel corso della stagione. Il club, attraverso una nota ufficiale, ha rivolto un messaggio al calciatore: «A Francesco un in bocca al…

19 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, giovedì 28 agosto 2025 Ariete. 21/3 – 20/4Per indole non siamo gelosi, ma può succedere che un tarlo lavori per insinuare sospetti. Non andiamo a dormire con questo dubbio, verifichiamo di persona. Tranquillizziamoci sull’economia, viaggiamo sì sul filo del rasoio, ma Saturno ci rende oculati, non ci taglieremo. Toro.…

19 minuti fa

I Carabinieri hanno arrestato un 41enne per detenzione illegale di armi e munizioni e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato all’interno di un terreno in località Tremmilia, a Siracusa, dove, insieme ad un complice 42enne che faceva da guardiano, coltivava una ventina di piante di canapa indiana. Nel…