Agrigento Capitale della Cultura ed è già caos: tombini asfaltati e cercati con i metal detector

di palermolive.it - 6 mesi fa

Agrigento, che nel 2025 è Capitale italiana della Cultura, ha vissuto un imprevisto in occasione della visita del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per l’inaugurazione dell’anno da capitale. A causa di lavori urgenti e caotici eseguiti prima della visita, i tombini e le griglie di scolo delle strade sono stati asfaltati. Ora, gli operai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agrigento Capitale della Cultura ed è già caos: tombini asfaltati e cercati con i metal detector è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Una notte da ricordare, ancor prima del fischio d’inizio. Il 9 agosto il “Renzo Barbera” ospiterà una delle partite più affascinanti della storia recente del Palermo: l’amichevole contro il Manchester City, valida per l’«Anglo-Palermitan Trophy», celebrerà le origini inglesi del club rosanero e inaugurerà idealmente i festeggiamenti per il 125° anniversario della sua fondazione,…

30 minuti fa

Jannik Sinner si è qualificato ai quarti di finale del torneo di Wimbledon. L’azzurro n.1 al mondo ha superato il turno grazie al ritiro del suo avversario, Grigor Dimitrov, nel corso del terzo set, mentre era avanti 6-3, 7-5, 2-2. Dimitrov si è improvvisamente accasciato dopo aver effettuato un servizio sul 2-2 nel terzo…

30 minuti fa

E’ finita la collaborazione tra Jasmine Paolini e il suo allenatore spagnolo Marc Lopez da cui la toscana si è congedata via social: «Grazie Marc, per l’aiuto e il sostegno in questa stagione», ha scritto l’azzurra, «abbiamo raggiunto grandi successi quest’anno come il titolo a Roma e il doppio a Parigi. Sono momenti che…