Agrigento dice basta al “padrino” e alla “madrina”: la scelta dell’Arcidiocesi

di siciliafan.it - 3 anni fa

Da domenica 27 novembre ad Agrigento non ci sarà pià la figura del ‘padrino‘. Diventa, infatti, operativa la decisione dell’Arcidiocesi agrigentina, voluta dall’attuale arcivescovo Alessandro Damiano, di sospendere l’ufficio del padrino e della madrina per battesimi e cresime. Quindi, nel rito si ometteranno le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agrigento dice basta al “padrino” e alla “madrina”: la scelta dell’Arcidiocesi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La trattativa tra Palermo ed Empoli per Emmanuel Gyasi è ormai alle battute finali. Come riporta Simone Cioni su La Nazione, l’esterno ghanese è vicino alla rescissione consensuale del contratto (in scadenza nel 2026), soluzione che permetterebbe al club rosanero di tesserarlo a parametro zero. ]]> Nessun incasso per l’Empoli, che però si libererebbe…

20 minuti fa

L’Avellino vola sulle ali dell’entusiasmo. Come riporta Marco Ingino su Il Mattino di Avellino, dopo appena quattro giorni dall’apertura della campagna abbonamenti sono già 6.400 i tifosi che hanno assicurato il proprio posto al Partenio Lombardi per la stagione in Serie B, superando di slancio la quota dello scorso anno (5.000). La soglia massima…

20 minuti fa

La Russia ha schierato tre navi da guerra nel Mar Mediterraneo, una delle quali armata con missili da crociera Kalibr. Lo rende noto il sito online RBC-Ucraina, secondo quanto riferito dalla Marina ucraina. “Ci sono tre navi da guerra nemiche nel Mar Mediterraneo, una delle quali è un vettore di missili da crociera Kalibr…

20 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di oggi, domenica 13 luglio Ariete. 21/3 – 20/4 L’altruismo ci potrebbe portare a considerare la richiesta di un prestito. Prima di accettare, valutiamo la situazione e facciamoci i conti in tasca. Una gita con amici rappresenta solo un’anteprima delle vacanze e un’occasione per staccare la spina. Toro. 21/4 – 20/5 Spesso siamo…