Agrigento, recuperati nel mare di San Leone cannoni e un’ancora da una nave rinascimentale

di siciliafan.it - 2 anni fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il mare siciliano conferma di essere custode di preziosi tesori. Ad Agrigento, nei fondali della località San Leone, sono stati recuperati i primi cannoni e un’ancora in ferro del relitto di Scoglio Bottazza. I resti appartengono a una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agrigento, recuperati nel mare di San Leone cannoni e un’ancora da una nave rinascimentale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

41 secondi fa

Associazioni e parrocchie hanno organizzato una fiaccolata a Palermo per domenica 4 maggio dopo la strage di Monreale nella quale sono morti tre giovani. L’appuntamento, quinto comandamento non uccidere la vita è sacra, le 21 a piazza Verdi davanti al teatro Massimo. Ad organizzare la manifestazione il comitato Kalsa, il circolo Vivi Ballarò, l’Oratorio…

2 minuti fa

Termina 1-0 il primo tempo del match tra Palermo e Sudtirol di scena oggi al Barbera. Dopo un avvio sottotono che ha visto gli ospiti in pressing il Palermo si sveglia con il gol di Ceccaroni che sblocca il match. Da lì la squadra di Dionisi si accende e si rende protagonista di un…

12 minuti fa

Sono 20.428 i titoli di accesso totali emessi per la sfida tra Palermo e Südtirol, valida per la 36ª giornata di Serie B. Nel dettaglio: 6.748 i biglietti venduti 13.680 gli abbonamenti 66 i tifosi del settore ospiti Un’altra buona cornice di pubblico allo stadio Renzo Barbera, a conferma del sostegno costante del popolo…